WWW Wednesday! #4 - 2016

Quarto appuntamento del 2016 con la rubrica WWW Wednesday!
Vediamo un po' cos'è successo negli ultimi giorni...
What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?

Ho finito Il ritratto di Dorian Gray! Diciamo che con questo libro ho avuto un rapporto un po' burrascoso: mi sono immersa nelle irresistibili massime di Oscar Wilde, ma contemporaneamente ho più di una volta provato profondo fastidio a causa proprio di Dorian.

What are you currently reading?
Che cosa stai leggendo?

Olga di carta di Elisabetta Gnone, FINALMENTE! :D
Non potete immaginare quanto ho corteggiato questo libro... xD

What do you think you'll read next?
Cosa pensi di leggere dopo?

Mmmh, difficilotto, stavolta... Forse Ragazzi di zinco di Svetlana Aleksievic, un libro passatomi da mio padre un po' di tempo fa. Vedremo!



E voi? Avete già letto o avete intenzione di leggere qualcuno di questi libri? Quali sono i vostri WWW?

You Might Also Like

1 commenti

  1. Olga di carta lo vedo ovunque e ne ho sentito parlare molto bene!
    Qui il mio www se ti va di passare http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-n47.html

    RispondiElimina