πŸ“š • Wishlist Update • πŸ“š
Aprile 2017

Buonasera, cercatori di libri!
Aprile Γ¨ terminato, ed Γ¨ stato ricco di parecchie novitΓ  interessanti, che ho puntualmente inserito nella sezione Coming soon. Vero che ogni tanto ve lo fate, un giretto da quelle parti? Vero? Suvvia, fate sΓ¬ che i miei sforzi non siano vani! πŸ˜†

Anyway, dato che il mio cervellino PULLULA di ideuzze varie, e dato che non mi piaceva l'idea di far passare cosΓ¬, in sordina, il passaggio da un mese all'altro, ho pensato di riunire nel Wishlist Update, che troverete sul blog ogni mese (ma va?!), tutte le novitΓ  arrivate in libreria nel corso del mese precedente che sono entrate dritte dritte - e anche abbastanza di corsa - nella mia Wishlist.
Wishlist Update
Sono tutti libri che sono stati capaci di accendere la mia curiositΓ , per un motivo o per un altro, e ve li ripropongo qui sia per fare un piccolo riepilogo sia perchΓ© penso possano essere validi e stuzzicare anche voi (e il vostro portafogli. Come il mio. ARGH.).


Ci sarebbe anche da dire che non so se riuscirΓ² mai a metterci le zampe su, ma intanto li inserisco tutti qui, me li guardo e me li riguardo e sospiro come Minou de Gli Aristogatti mentre esclama "Com'Γ¨ romantico!".

Questo mese, signore e signori, nella mia wishlist sono entrati ben 11 (UNDICI!!) libri.
Per la Feltrinelli, ho inserito La nostalgia degli altri di Federica Manzon uscito il 6 aprile. Nello stesso giorno Γ¨ stato pubblicato da La nave di Teseo anche Le carte della signorina Puttermesser di Cynthia Ozick, protagonista di un A Clash of Covers.
Il 13 aprile la Salani ha pubblicato Il bambino argento di Kristina Ohlsson, che mi ispira particolarmente, mentre per Rizzoli ho deciso di dare una possibilitΓ  a Pazza idea di Caroline Bongrand.

   

Sempre la Salani (santa Salani, sempre sia lodata) ha pubblicato, il 18 aprileIl valzer degli alberi e del cielo di Jean-Michel Guenassia (c'Γ¨ di mezzo Van Gogh, come potevo non riservargli un posticino in wishlist?). Ancora il 18, la pubblicazione di Tutti i nostri oggi sbagliati di Elan Mastai, Sperling & Kupfer. CioΓ¨, guardatelo. Guardate che copertina. Lo so, lo so, dalla copertina non si giudica, perΓ²... GUARDATE CHE COPERTINA!! πŸ’˜
La Fazi, poi, il 20 aprile, ha pubblicato Le bambine dimenticate di Sara Blaedel, di cui ho letto piΓΉ o meno qualcosa come una quintalata di pareri positivi in giro per il web.

 

Altri tre nuovi titoli (uno per Mondadori e due per Einaudi), usciti il 24 aprile ed anch'essi entrati in wishlist di diritto: si tratta di Nerofumo e cenere di Dan VyletaLe mie amiche streghe di Silvia Bencivelli ed Exit west di Mohsin Hamid (che potreste, anche lui, aver giΓ  beccato nell'A Clash of Covers). In ultimo, il 27 aprile, Γ¨ arrivato in libreria La rosa del califfo di RenΓ©e Ahdieh (Newton Compton), seguito de La moglie del califfo, che ho letto tempo fa e di cui potete trovare qui la mia recensione.

  

E questo Γ¨ tutto (PANT!) per il Wishlist Update di aprile! Cosa ne dite? Ci sono titoli che vi sconfinferano e fanno tremare di paura portafogli, salvadanai e conti in banca? Fatemi sentire meno sola, please!

You Might Also Like

0 commenti