WWW Wednesday! #1

Bonsoir a tutti!

Negli ultimi giorni ho postato pochino, mannaggiammè, sia perché è già da qualche settimana che sto leggendo veramente a rilento (e Goodreads mi fa venire l'ansia informandomi via mail che sono indietrissimo con la challenge annuale), sia perché ho in programma di riaggiornare un po' tutta la grafica del blog, e quindi ho letteralmente dichiarato guerra ai codici dei template di Blogger, che hanno deciso di farmi impazzire, nonostante qualcosina di html e CSS la sappia già.


Cooomunque, dato che già da un po' mi sconfinferava l'idea, da oggi parte la rubrica WWW Wednesday, un modo simpatico per fare il punto della situazione delle proprie letture a cadenza settimanale!
What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?

L'ultimo libro letto è Il circo maledetto di Ann Featherstone, un thriller ambientato nell'Inghilterra vittoriana che, nel corso della lettura, mi ha fatto venire dei bei brividoni per tre o quattro volte. Inizio col botto, parentesi noiosetta verso la metà, ripresa alla grande nella seconda parte. Ne parlerò nel prossimo video delle letture!

What are you currently reading?
Che cosa stai leggendo?

I pesci non hanno gambe di Jón Kalman Stefánsson, che mi è stato inviato pochi giorni fa da Iperborea (gentilissimi!). Saga familiare ambientata a Keflavìk, la cittadina più inospitale di uno dei posti più inospitali del pianeta, il sud-ovest islandese; mi sta piacendo davvero un bel po', e non vedo l'ora di parlarvene meglio!

What do you think you'll read next?
Cosa pensi di leggere dopo?

Best friends della collana Le più belle storie Disney (di cui avevo già parlato in questo video). Mi è arrivato proprio oggi, a sorpresa, inviato da quello scemo del mio ragazzo e... beh, non posso mica farlo aspettare!



E voi? Quali sono i vostri WWW?

You Might Also Like

0 commenti