WWW Wednesday! #9 - 2016

Nono appuntamento del 2016 con la rubrica WWW Wednesday!
Vediamo un po' cos'è successo negli ultimi giorni...
What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?

Ho terminato Buona Apocalisse a tutti! di Terry Pratchett e Neil Gaiman: l'ho ADORATO. Per ora non mi dilungo più di tanto perché mi piacerebbe scrivere il prima possibile una piccola recensione, vi dico soltanto che credo sia un libro che deve assolutamente far bella mostra di sé in ogni casa. :D

What are you currently reading?
Che cosa stai leggendo?

Prosegue la lettura di Diario minimo di Umberto Eco, un minisaggio o due al giorno, e in più ho finalmente degnato di attenzione La moglie del califfo di Renèe Ahdieh, che aspettava da un bel po'. L'ho iniziato solo ieri e ho letto troppo poco per potermi esprimere già da ora, ma più in là saprò dirvi qualcosa in più!

 
What do you think you'll read next?
Cosa pensi di leggere dopo?

Eeeeh... aiuto. Fooorseee... Il nome della rosa?
Crisi.
Indecisione massima.


E voi? Avete già letto o avete intenzione di leggere qualcuno di questi libri? Quali sono i vostri WWW?

You Might Also Like

11 commenti

  1. Vorrti leggere anche io qualche classico italiano ma non so ovviamente da chi iniziare, comunque se ti va ti lascio il link del mio www;)
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/03/wwwwednesday-10.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Il nome della rosa me è piaciuto moltissimo!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/03/www-wednesday-n52.htmla

    RispondiElimina
  3. Che bei libri! "Buona Apocalisse a tutti!" lo voglio leggere da un sacco di tempo... Perché non l'ho ancora letto? O_O

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono una nuova follower! Il tuo blog è carinissimo ^^

    Ho da poco finito La moglie del califfo e l'ho adorato ** mentre vorrei tanto leggere Il nome della rosa, ma non so perchè mi 'spaventa' ahahah

    Se ti va qui c'è il mio WWW http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/03/wwwwednesday-3-e-soliti-bla-bla-bla.html

    RispondiElimina
  5. Ciao, ^.^ mi sono appena iscritta tra i lettori. Trovo il tuo blog molto carino! La moglie del califfo lo trovo un po' ovunque mi sa che devo leggerlo!

    Spero di vederti tra i lettori di piccole macchie, ti lascio qui il link

    http://piccolemacchiedinchiostro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Io ho letto tantissimi anni fa il nome della rosa ed è un libro bellissimo e devo dire che anche il film è ben fatto se ancora non lo hai visto appena letto il libro, provvedi! :-)

    RispondiElimina
  7. "La moglie del califfo" lo sto vedendo ovunque, ormai sono curiosa xD
    Se ti va di sbirciare qui c'è il mio WWW :)

    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/03/www-wednesdays-8-2016.html

    RispondiElimina
  8. Conosco "La moglie del califfo" e anche se interessante non è una lettura che mi attira

    RispondiElimina
  9. Quello di Gaiman mi ispira moltissimo, mentre credo di essere una delle poche a cui non ispira proprio per niente 'La moglie del califfo'!

    RispondiElimina