6.3.16

Bookworm Gadgets #7

Bonjour, lettori! Rieccoci con la rubrica Bookworm Gadgets!
Ogni domenica, salvo contrattempi imprevisti e imprescindibili, vi propinerò cinque oggetti che ogni lettore inserirebbe nella categoria ommioddio-devo-averlo-a-costo-di-vendermi-l'anima.
Controindicazioni: sarebbe auspicabile non portare all'esasperazione partner, amici e genitori con richieste di regali troppo frequenti, per evitare che la spesa di tutti questi must-have intacchi soltanto il vostro portafogli. Assillate responsabilmente.
Con la Edgar Allan Poe Literary Mug vi sembrerà di sentire un corvo gracchiare "NEVERMORE" mentre state sorseggiando il vostro caffellatte ancora mezzi addormentati. Bei risvegli!
Su Amazon a €13.95.
Questo fermalibri sembra quasi chiamare tutte le graphic novel della mia libreria. Perfetto per un tocco pop, fumettoso e colorato in uno scaffale magari tutto bianco! *_*
Superman Logo Bookend su Entertainment Earth a $70.00.
Effettivamente, in fondo siamo un po' tutti pazzi. Perché non mettere per iscritto i nostri pensieri in un quaderno che già in copertina avvisa eventuali incauti ficcanaso?
Cheshire Cat Spiral Notebook su Zazzle a $15.40
"She is too fond of books, and it has turned her brain." Dall'autrice di Piccole donne, una citazione perfetta per le lettrici incisa su un bracciale rigido di ottone. ...a me!
Literary Quote Slim Brass Cuff di JezebelCharms su Etsy a €31.19.
Se volete immergervi completamente nell'atmosfera vittoriana mentre rileggete per l'ennesima volta il vostro romanzo preferito, non potete non sorseggiare del buon tè caldo, preparato con queste bustine, ognuna corredata di una diversa citazione letteraria!
Novel Teas Su Amazon a $14.95.

3 commenti:

  1. Carinissimo questo post *__* Adoro le mugs a tema *__*

    RispondiElimina
  2. Oddio, quel quaderno è bellissimo! Mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...