WWW Wednesday! #3 - 2016

Terzo appuntamento del 2016 con la rubrica WWW Wednesday!
Vediamo un po' cos'è successo negli ultimi giorni...
What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?

Terminato Un giorno come un altro di Filippo Venturi, un giallo semi-thriller davvero simpatico che ruota tutt'attorno alla Ragazza con l'orecchino di perla di Vermeer. Non vi dico altro perché la recensione è quasi pronta, vi anticipo solo che è stata una lettura davvero piacevole!

What are you currently reading?
Che cosa stai leggendo?

Come avevo anticipato la settimana scorsa, la mia lettura di questi giorni è Il ritratto di Dorian Gray, affascinante celebrazione della bellezza di quel gran pezzo di esteta di Oscar Wilde. xD

What do you think you'll read next?
Cosa pensi di leggere dopo?

Credo proprio che leggerò (finalmente!) Olga di carta di Elisabetta Gnone, che ho ordinato qualche giorno fa e dovrebbe arrivarmi proprio oggi. Non vedo l'ora!



E voi? Avete già letto o avete intenzione di leggere qualcuno di questi libri? Quali sono i vostri WWW?

You Might Also Like

3 commenti

  1. Ciao!
    Olga di carta lo prenderò per mia figlia e poi lo leggerò anche io!
    Il ritratto di Dorian Gray non l'ho mai letto e sinceramente non mi attira.
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/01/www-wednesday-n46.html

    RispondiElimina
  2. Aspetto con piacere la recensione del libro di Venturi!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/01/www-wednesday-2.html

    RispondiElimina
  3. Non ho letto nessuno di questi >.<
    Il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.it/2016/01/www-wednesday-71.html

    RispondiElimina