10.11.15

Novità eBook: "Le promesse di una vita" di Suzan Elizabeth Phillips

Boooooonsoir!

Dopo tanti giorni e tanto penare con i codici di Blogger, la nuova grafica è finalmente completa, tutto è al suo posto e io sono soddisfatta!


E per inaugurare il nuovo mood autunnale del blog (che si estenderà a YouTube, Facebook, eccetera eccetera), vi lascio una news fresca fresca di Leggereditore: un nuovo romanzo stand alone disponibile in eBook da giovedì 12 novembre, presto anche in versione cartacea.

Ciau!

● Autore: Suzan Elizabeth Phillips
● Titolo: Le promesse di una vita
● Editore: Leggereditore
● Collana: Narrativa
● Data di pubblicazione: 12 novembre 2015
● Pagine: 400
● eBook: € 4,99
● Dove: Amazon.it
Isabel Favor, guru americana dell'auto-aiuto, ha costruito un impero... finché un commercialista senza scrupoli non lo fa crollare. In un attimo Isabel perde reputazione, ricchezza e fidanzato: lei che ha sempre risolto i problemi degli altri, scopre di non avere soluzioni per sé. Così, con l'animo a pezzi, parte per l'Italia alla ricerca di un po' di serenità. Lorenzo Gage si guadagna da vivere uccidendo la gente... sul set! Bello e talentuoso, è il sogno proibito di ogni donna, ma quando decide di fare un viaggio in Italia sente che nella sua vita manca qualcosa. Finché non vede Isabel sorseggiare un bicchiere di vino al tavolino di un bar. A un bravo ragazzo forse non verrebbe in mente di sedurre una donna dall'aspetto tanto composto... ma per Lorenzo diventa una sfida. Isabel però ha altro a cui pensare: deve rimettere insieme i pezzi della sua vita, e le sembra difficile anche al riparo tra le mura di pietra di un casale toscano... soprattutto se quell'uomo che ha rifiutato non la lascerà in pace!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...