8.10.15

"Hidden Bodies", il seguito di "Tu" di Caroline Kepnes!

Bonsoir, gente!

Ve la ricordate questa recensione? :D


(Se non la ricordate, ricordatevela.)

● Autore: Caroline Kepnes
● Titolo: Tu
● Editore: Mondadori
● Data di pubblicazione: 3 marzo 2015
● Pagine: 382
● Formato: brossura
● Prezzo: € 17,00
● eBook: € 8,99
● Dove: Amazon.it


Il libro in questione, un thriller malatissimo narrato dal punto di vista di uno stalker da pelle d'oca, m'era piaciuto DA PAZZI, e ad aprile scorso concludevo il video dicendo che l'autrice era già al lavoro per un seguito, e che io già fremevo impaziente all'idea.



EBBENE, grazie all'input di una ragazza su Instagram, ho appena fatto una rapida ricerchina e ho scoperto che il seguito verrà pubblicato in Ammèriga a febbraio 2016!

(Immaginatemi alternare balletti di esultanza ad attimi di sconforto all'idea di QUANTO mi toccherà aspettare.)

(Cioè più o meno così:)
(E poi così:)

Il secondo libro si intitolerà, nell'edizione originale, Hidden Bodies (un titolo che è tutto un programma) e, se avete già letto Tu o se gli spoiler non vi fanno né caldo né freddo, qui trovate la scheda con la sinossi.


Per chi non andasse troppo d'accordo con l'inglese: il libraio Joe, l'affascinante antieroe protagonista di Tu, continua a tribolare nella ricerca della donna della sua vita. Nel nuovo libro lo troveremo, inizialmente, parecchio depresso e intento a canticchiare I'll never fall in love again, per poi cambiare completamente idea non appena posa gli occhi su Amy, una ragazza che inizia a lavorare proprio nella sua libreria. Nonostante sia l'esatto opposto di Beck, l'oggetto delle attenzioni un po' troppo... ehm... insistenti di Joe nel primo libro, Amy fa innamorare perdutamente il nostro caro stalker per poi sparire nel nulla, lasciando solo poche tracce dei suoi spostamenti.

Fin dove si spingerà stavolta Joe per riacchiappare l'oggetto dei suoi desideri?

Lo sapremo fra TROPPI MESI.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...