4.5.17

• Comunicazione di servizio •
Mannaggia ai cambiamenti!

Buongiorno, lettori!

Purtroppo stamattina mi sono ritrovata a dover scrivere questo post necessario perché poco fa, smanettando nella sezione "Elenco lettura" di Blogger, ho fatto una pessima, pessima scoperta... o comunque mi è venuto un terribile sospetto.


A marzo mi sono finalmente decisa a riprendere in mano il blog, come avevo anche spiegato in questo post, dopo essermi data da fare per cambiare tutto: grafica, nome e... ahimé, indirizzo. Credo che questa mia [sarcasm] geniale [/sarcasm] idea abbia avuto delle conseguenze mica da niente: in parole povere, credo che chi mi seguisse fino a quel momento fra i lettori fissi, dal cambio di indirizzo non visualizzi più gli aggiornamenti relativi ai post che pubblico. Il che vuol dire che chi mi seguiva probabilmente non legge i miei post perché... non sa che sono tornata sul blog. 😢

Sarebbe impossibile avvisarvi uno per uno ma, ad ogni modo, se doveste passare di qui, vi chiedo di cliccare sul pulsante Non seguire più e poi di cliccare nuovamente su Segui. In questo modo dovreste essere in grado di visualizzare nuovamente gli aggiornamenti del blog fra tutti gli altri. Potreste anche passare parola ma, insomma, solo se vi va o se ne avete il tempo! Nel dubbio, lasciatemi comunque un commento per farmi capire chi riesce ancora a seguirmi e chi no.

Giuro che non metto più mani da nessuna parte. Giuro. Maledetta me. 😓

5 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...