WWW Wednesday! #6

By - 16.12.15
Sesto appuntamento della rubrica WWW Wednesday!
Cosa sarà cambiato negli ultimi sette giorni?
What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?

Ho letteralmente DIVORATO Fino alla fine del mondo di Tommy Wallach, e l'ho trovato STUPENDO. Giuro, era da un sacco di tempo che un libro non mi prendeva così, tanto che l'ho letto tutto d'un fiato terminando alle... 3 di notte, credo. Chiaramente, straconsigliato!

What are you currently reading?
Che cosa stai leggendo?

La scena dell'inferno e altri racconti è ancora lì in lettura sul comodino. Sto procedendo a rilento sia perché posso tranquillamente leggere qualche racconto ogni tanto, sia perché finora non mi ha fatta impazzire. Nel frattempo, ho iniziato anche I segreti di Heap House di Edward Carey, una storia folle e incredibile che per ora mi sta ricordando un misto fra Roald Dahl e Lemony Snicket, e che è riuscita ad incuriosirmi al punto giusto.

What do you think you'll read next?
Cosa pensi di leggere dopo?

Molto, molto indecisa... probabilmente passerò a Zia Mame di Patrick Dennis, che desidero leggere veramente da tantissimo tempo, ma non si sa mai.


E voi? Avete già letto o avete intenzione di leggere qualcuno di questi libri? Quali sono i vostri WWW?

You Might Also Like

6 commenti

  1. Quanti bei libri soprattutto i segreti di Heap House sembra un libro alla Tim Burton ♡.♡

    RispondiElimina
  2. I segreti di Heap House l'ho letto poco dopo che è stato pubblicato dalla Bompiani, mi è arrivato tempo fa il secondo volume, ma non ho ancora iniziato a leggerlo...

    Fino alla fine del mondo lo abbiamo ricevuto, lo leggerà Eva... Io in questo periodo preferisco altre letture :)

    RispondiElimina
  3. Questi libri non li conosco però I segreti di Heap House sembra interessante.

    RispondiElimina
  4. "Fino alla fine del mondo" l'ho messo in WL appena uscito ♥

    RispondiElimina
  5. 'Fino alla fine del mondo' non i convinceva, quindi sapere il tuo parere mi ha davvero fatto piacere!! Ora lo considero in modo diverso!

    RispondiElimina