18.11.15

WWW Wednesday! #3

Terzo appuntamento della rubrica WWW Wednesday!
Vediamo un po' cos'è successo negli ultimi sette giorni...
What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?

Ricordate I pesci non hanno gambe? Finito! Ho messo il turbo negli ultimi giorni e l'ho finito alla velocità della luce. È un libro molto, MOLTO impegnativo, che non fa altro che prenderti a sberle dall'inizio alla fine, ma non posso negare che siano sberle utili. Ne parlerò meglio nella videorecensione che spero di girare oggi pomeriggio!

In più ho anche divorato nel giro di una mezz'oretta Il gioco dell'oca, graphic novel gentilmente inviata dalla Tunué, la storia di Jason, un ragazzo un po' spiantato, appassionato di fumetti, che lavora nella cucina di un fast food. Tentando di far girare la ruota a suo favore, si fa venire la brillante idea di spacciarsi per autori sempre diversi di fumetti, in modo da girare il mondo e scroccare vitto e alloggio partecipando a vari eventi. Fino a quando il giochino si rompe, e Jason si rende conto di quanto amare possano essere le conseguenze del furto di identità. Non male!

What are you currently reading?
Che cosa stai leggendo?

Poiché ho terminato I pesci non hanno gambe giusto ieri sera (cioè stanotte. Ehm.), non ho ancora iniziato a leggere nulla, ma sicuramente oggi pomeriggio o stasera mi tufferò in Trollhunters di Guillermo Del Toro e Daniel Kraus, perché NON VEDO L'ORA.

What do you think you'll read next?
Cosa pensi di leggere dopo?

Credo leggerò La scena dell'inferno e altri racconti , a meno che non mi arrivi un certo pacco da Libraccio... (uhuhuh.)



E voi? Quali sono i vostri WWW?

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Spero che Trollhunters sia all'altezza delle mie aspettative! *-*

      Elimina
  2. È la prima volta che approdo sul tuo blog, davvero carino! :D "Trollhunters" lo leggerò anche io, è già sul comodino che mi aspetta! Ti lascio il mio WWW, nel caso ti andasse di passare :) http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2015/11/www-wednesdays-38-2015.html

    RispondiElimina
  3. Ciao! Eccomi qui, mi sono iscritta al tuo blog!
    Il libro della DeA lo vedo un po' ovunque ultimamente, ma non ho ancora ben capito se mi va di leggerlo. Per ora non mi attrae particolarmente, magari attendo qualche recensione!
    Spero di rileggerti presto anche nel mio blog

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Questi libri non li conosco, però I pesci non hanno gambe m'ispira!!!
    Ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...