23.11.15

Novità in libreria: "Le promesse di una vita" di S.E. Phillips in versione cartacea

Bonjour a tutti!

Anche da voi c'è un freddo talmente gelido da farvi desiderare di essere seppelliti sotto una montagna di borse dell'acqua calda? *rabbrividisce*

Oh, beh. Ecco una news fresca fr-... CALDA CALDA.
Vi ricordate questo post di una decina di giorni fa? Le promesse di una vita sarà ora disponibile anche in cartaceo da giovedì 26 novembre!

● Autore: Suzan Elizabeth Phillips
● Titolo: Le promesse di una vita
● Editore: Leggereditore
● Collana: Narrativa
● Data di pubblicazione: 26 novembre 2015
● Pagine: 400
● Formato: brossura
● Prezzo: € 14,90
● eBook: € 4,99
● Dove: Amazon.it
Isabel Favor, guru americana dell'auto-aiuto, ha costruito un impero... finché un commercialista senza scrupoli non lo fa crollare. In un attimo Isabel perde reputazione, ricchezza e fidanzato: lei che ha sempre risolto i problemi degli altri, scopre di non avere soluzioni per sé. Così, con l'animo a pezzi, parte per l'Italia alla ricerca di un po' di serenità. Lorenzo Gage si guadagna da vivere uccidendo la gente... sul set! Bello e talentuoso, è il sogno proibito di ogni donna, ma quando decide di fare un viaggio in Italia sente che nella sua vita manca qualcosa. Finché non vede Isabel sorseggiare un bicchiere di vino al tavolino di un bar. A un bravo ragazzo forse non verrebbe in mente di sedurre una donna dall'aspetto tanto composto... ma per Lorenzo diventa una sfida. Isabel però ha altro a cui pensare: deve rimettere insieme i pezzi della sua vita, e le sembra difficile anche al riparo tra le mura di pietra di un casale toscano... soprattutto se quell'uomo che ha rifiutato non la lascerà in pace!

2 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere anche questo libro, adoro l'autrice =)

    RispondiElimina
  2. E' già nella mia wl! Spero di leggerlo presto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...