1.1.15

Buon anno e buon blog!

Quale, mi chiedo, quale giorno migliore di Capodanno
per inaugurare il nuovo blog delle Bibliopillole?

Se (giustamente) vi state chiedendo cosa diavolo siano le Bibliopillole e chi diavolo sia questa Thestral Martell che ne va cianciando, beh... le Bibliopillole altro non sono che videorecensioni su YouTube di libri che la suddetta Thestral Martell (la sottoscritta (che dovrebbe piantarla di parlare di sé in terza persona)) legge, leggiucchia, divora, adora e odora.

Il canale è un giovincello, ha visto la luce solo due o tre mesi fa e ci sono ancora tante cose da imparare e sistemare e, per l'appunto, per ora ci sono solo e soltanto video che riguardano i libri, anche se non escludo di realizzarne qualcuno, in futuro, su amenità e frivolezze varie, giusto per non fare troppo la persona seria.
Questo blog nasce come ramificazione del canale; esiste già un Tumblr, è vero, ma mi sono ben presto resa conto di come quella piattaforma sia pessima per quanto riguarda le interazioni fra blogger e lettori, mentre qui ci si può scambiare pareri e consigli in modo semplice ed immediato.

Dato che siamo in tema di inizi, inaugurazioni e buoni propositi, ho anche creato, qui sul blog, una pagina indipendente dai post che pubblicherò a cadenza... a caso, in cui ho inserito una Reading Challenge, beccata su 9gag, da portare avanti durante l'intero anno. Tutte le info sulla challenge e su come ho intenzione di portarla a termine sono nella pagina stessa!

Come dico sempre a conclusione di ogni video: se volete tenere contento il piccolo stalker che è in ognuno di voi, seguitemi su tuuuutto il socialume possibile e immaginabile (tutti i link sono in alto, sotto l'header).

A prestissimo, CIAU!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...