7.5.17

• Sunday Pin Day #2 •

Buongiorno, cercatori di libri!
È domenica, e quindi... it's Sunday Pin Day, questa volta con una Belle immersa nella lettura!
(A proposito, avete già letto le mie impressioni sul film Beauty and the Beast? Eccole qui!)
Come potrei migliorare la vostra domenica mattina, fra eventuali hungover, fisiologica malinconia e umore che inizia a precipitare con l'inesorabile avvicinarsi del lunedì? 😱
Con il Sunday Pin Day! Ogni domenica, qui sul blog, sottolineerò l'importanza di questo giorno di riposo e di quiete (e di recupero delle forze) condividendo uno dei millemila pin a tema libresco che salvo sulla mia bacheca Pinterest. Senza impegno e senza pretese, questi post saranno un modo per far sì che siano le immagini a parlare, una volta tanto, ed anche per diffondere un po' di bellezza con queste meravigliose illustrazioni... che mi fanno diventare verde d'invidia. Maledetti, come fate a disegnare così? COME?!

1 commento:

  1. Ciao nuova iscritta, bellissimo blog e bellissima immagine. Mi sono aggiunta ai tuoi lettori se ti va passa dal mi, mi farebbe piacere :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...